Residenzialità

La residenzialità è riservata agli studenti della Scuola di Psicoterapia Integrata, e ad eventuali accompagnatori, presso la Casa per Ferie “Sacro Cuore”, posta nello stesso complesso della Scuola.

Il Campus è dotato di parcheggio interno, di ampio parco ed agli ospiti viene riservato nella stagione estiva, gratuitamente, l’accesso al nostro stabilimento balneare.

Per i periodi residenziali, in concomitanza alla frequenza dei corsi di studio, le tariffe sono particolarmente agevolate e sono relative ai diversi tipi di trattamento, quali: mezza pensione, pensione completa o solo pernottamento con prima colazione.

Tipologia d’Uso Pernottamento e Prima Colazione Mezza Pensione Pensione Completa
Camera Singola €45,00 €50,00 €55,00
Camera Doppia €35,00 €40,00 €45,00
Camera Tripla €30,00 € 33,00 €38,00