Per l’iscrizione alla Scuola di Psicoterapia Integrata, è necessario consegnare i moduli sottostanti interamente compilati presso la Segreteria Studenti, nello specifico:
- Modulo di Iscrizione al Primo anno;
- Scheda Personale;
- Prospetto Informativo per lo studente (privacy);
- Informativa su Tasse e scadenze dei pagamenti.
- Richiesta rateizzazione
In aggiunta alla suddetta modulistica, dovrà essere consegnata:
- Attestazione di pagamento della prima rata relativa alla retta annuale (bonifico bancario – gli importi e gli estremi per i pagamenti sono indicati nel modulo informativo sulle tasse);
-
Originale del Titolo di Studio, oppure certificato di Laurea
- Certificato di Iscrizione all’Ordine degli Psicologi o dei Medici (o dichiarazione di poter sostenere l’esame di Stato entro la prima sessione utile)
- Fotocopia di un documento di Identità in corso di validità (CI o passaporto) e Codice Fiscale
- Certificato di Residenza