Modulistica Primo Anno

Per l’iscrizione alla Scuola di Psicoterapia Integrata, è necessario consegnare i moduli sottostanti interamente compilati presso la Segreteria Studenti, nello specifico:

  • Modulo di Iscrizione al Primo anno;
  • Scheda Personale;
  • Prospetto Informativo per lo studente (privacy);
  • Informativa su Tasse e scadenze dei pagamenti.
  • Richiesta rateizzazione

In aggiunta alla suddetta modulistica, dovrà essere consegnata:

  •  Attestazione di pagamento della prima rata relativa alla retta annuale (bonifico bancario – gli importi e gli estremi per i pagamenti sono indicati nel modulo informativo sulle tasse);
  • Originale del Titolo di Studio, oppure certificato di Laurea
  • Certificato di Iscrizione all’Ordine degli Psicologi o dei Medici (o dichiarazione di poter sostenere l’esame di Stato entro la prima sessione utile)
  • Fotocopia di un documento di Identità in corso di validità (CI o passaporto) e Codice Fiscale
  • Certificato di Residenza